mercoledì 1 aprile 2015

FESTE MAMMA E PAPÀ, LETTERA AL MIO PAPÀ

LETTERA AL MIO PAPÀ







Caro papà ti ricordi quando sono nato?
Mi hai preso in braccio e mi hai guardato
poi dolcemente mi hai dato un bacino
eri orgoglioso del tuo bambino.
Ora sto crescendo e piano piano
tu mi accompagni e mi tieni la mano.
Se qualche volta ti faccio arrabbiare
non lo faccio apposta...devo imparare,
ma se con calma mi stai a sentire
avrei anch'io qualcosa da dire...
Stringimi forte con tanto affetto
sarò più buono , te lo prometto...
E se di baci mi coprirai,
stai pur tranquillo, non te ne pentirai...
Se poi giocassi con me sul lettone
saresti proprio un " Super Papone ".
Ma a me piaci cosi come sei
di certo non ti cambierei...
Infatti ascolta il mio cuore che dice...
SOLO CON TE SONO FELICE.
                               la maestra francy

.

QUESTA POESIA É IN ATTESA DI  ESSERE TRADOTTA CON LA C.A.A.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento se ti va